Error message

  • Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in i18n_book_navigation_set_breadcrumb() (line 226 of /home/p578580c/public_html/sites/all/modules/i18n_book_navigation/i18n_book_navigation.module).
  • Notice: Trying to access array offset on value of type bool in i18n_book_navigation_preprocess_i18n_book_navigation() (line 429 of /home/p578580c/public_html/sites/all/modules/i18n_book_navigation/i18n_book_navigation.module).
  • Notice: Trying to access array offset on value of type bool in i18n_book_navigation_preprocess_i18n_book_navigation() (line 430 of /home/p578580c/public_html/sites/all/modules/i18n_book_navigation/i18n_book_navigation.module).

Action E.3

Attuazione del piano di comunicazione per i tre target locali: popolazione locale, amministratori e pescatori 

Uno degli obiettivi sostanziali del progetto è quello di rendere più agevole l’attuazione di politiche e misure di conservazione. La definizione di un approccio condiviso nella gestione dei fattori di minaccia per le specie considerate, è un elemento essenziale per impostare una strategia di conservazione in grado di svilupparsi anche oltre quelli che sono i limiti temporali e spaziali del progetto. L'azione si focalizzerà sui tre diversi target locali, individuando strategie ad hoc per sensibilizzare e coinvolgere in maniera adeguata e diretta i destinatari della campagna.

Il piano di comunicazione, vede la concretizzazione delle attività e la definizione delle modalità di comunicazione nei confronti degli stakeholders individuati attraverso quest’azione. Il piano di comunicazione prevede, tra le altre cose, la realizzazione di specifici materiali divulgativi.

Di importanza strategica, per l’attuazione di detto piano, sarà l’allestimento di specifici eventi di comunicazione di rilevanza nazionale e locale, al fine di presentare il progetto e informare la pubblica opinione e gli operatori del settore sull’impegno che i singoli partner intendono portare avanti mediante l’apporto della Comunità Europea.

Stato di Avanzamento

Adidas